Stampa

GIUGNO 2024 – Catenaccio o occhiello. L’azienda continua a crescere sui mercati internazionali con il marchio Bis e lancia un format per la cucina rivolto al grande pubblico. Prodotti tipici e cultura del cibo, un connubio vincente…

NOVEMBRE 2022Qualità e cura del cliente, così si diventa leader del mercato. L’azienda dei fratelli Alfredo e Giovanni Romaniello porta il Made in Italy alimentare nel mondo. E si differenzia per una filosofia imprenditoriale unica…

LUGLIO 2020Alfredo Romaniello e la squadra di Bis sono autentici ambasciatori del made in Italy. Pomodori pelati, legumi, pasta di grano duro o artigianale trafilata al bronzo…

MARZO 2020Quali sono gli ingredienti per l’affermazione dei prodotti made in Italy nel mondo? Qualità, gusto, radici profonde e soprattutto passione. Sono i pilastri alla base del successo di Bis…

MARZO 2019Tenacia, passione, competenza. Sono questi gli ingredienti autentici che hanno permesso alla Best Italian Selection (BIS), società che opera sui mercati esteri, selezionando ed esportando…