GIUGNO 2024 – Catenaccio o occhiello. L’azienda continua a crescere sui mercati internazionali con il marchio Bis e lancia un format per la cucina rivolto al grande pubblico. Prodotti tipici e cultura del cibo, un connubio vincente…
NOVEMBRE 2022 – Qualità e cura del cliente, così si diventa leader del mercato. L’azienda dei fratelli Alfredo e Giovanni Romaniello porta il Made in Italy alimentare nel mondo. E si differenzia per una filosofia imprenditoriale unica…
LUGLIO 2020 – Alfredo Romaniello e la squadra di Bis sono autentici ambasciatori del made in Italy. Pomodori pelati, legumi, pasta di grano duro o artigianale trafilata al bronzo…
MARZO 2020 – Quali sono gli ingredienti per l’affermazione dei prodotti made in Italy nel mondo? Qualità, gusto, radici profonde e soprattutto passione. Sono i pilastri alla base del successo di Bis…
MARZO 2019 – Tenacia, passione, competenza. Sono questi gli ingredienti autentici che hanno permesso alla Best Italian Selection (BIS), società che opera sui mercati esteri, selezionando ed esportando…